Edison e Bnl: partnership per offrire un ecosistema di servizi green

 

Edison Energia, la società di Edison dedicata alla vendita di commodity e servizi a valore aggiunto a famiglie, imprese e partite IVA, e BNL Gruppo BNP Paribas annunciano una partnership strategica volta a supportare e incoraggiare le scelte sostenibili dei clienti. Il player energetico e il gruppo bancario si alleano per agevolare l’adozione di soluzioni smart per l’efficientamento energetico degli edifici residenziali e il consumo di energia green: iniziative concrete a favore della de-carbonizzazione e della transizione energetica del Paese.

 

BNL e le società del Gruppo BNP Paribas in Italia, specializzate in prodotti e servizi per privati ed imprese nei più diversi settori (dal banking all’assurance fino al noleggio, leasing, real estate), sono in grado di offrire una piattaforma di soluzioni in modo che il cliente possa avere a disposizione un unico e qualificato entry point per le proprie esigenze; la partnership con Edison rende ulteriormente efficiente tale approccio.

 

“L’alleanza con BNL ci permette di ampliare la gamma di soluzioni offerte per la casa e il benessere delle persone contribuendo a sviluppare stili di vita sempre più sostenibili grazie al consumo di energia rinnovabile e ad efficientare il patrimonio edilizio italiano valorizzandolo nel tempo. Siamo convinti che anche questa iniziativa, che rappresenta un ecosistema di soluzioni altamente innovative, uniche nel settore, dia un contributo concreto alla progressiva decarbonizzazione del Paese”, dichiara Massimo Quaglini, Amministratore Delegato di Edison Energia.

 

Un ventaglio di servizi, quello proposto da Edison e BNL Gruppo BNP Paribas, che mira a soddisfare le esigenze di un cliente protagonista del progresso energetico, che pone al centro del suo agire l’impegno verso la sostenibilità e l’uso consapevole delle risorse.

  DIVENTA BUSINESS PARTNER FINANZA ENERGIA
Diventa Business Partner
Finanzaenergia

Perchè diventare
Business Partner
Finanzaenergia

  • Per partecipare allo sviluppo certo del nuovo mercato della finanza energetica
  • Per aumentare il fatturato
  • Per aumentare i clienti profittevoli
  • Per migliorare l'ambiente
  • Per migliorare la qualità della vita e del lavoro
  • Per ridurre il costo del lavoro