Costo zero per il fotovoltaico e la riqualificazione energetica

     

    Finanza Energia ha iniziato l'operazione di raccolta delle prenotazioni finalizzate ad accettare il credito d'imposta per gli interventi di miglioramento energetico degli edifici attraverso la sostituzione di impianti energivori e l'integrazione con sistemi solari termici e fotovoltaici.

     

    Ecco gli interventi compresi nell’Ecobonus:

     

    CONDOMINIO : Isolamento termico delle superfici opache verticali e orizzontali (quindi il cappotto termico) che riguardano l’involucro dell’edificio con un’incidenza superiore al 25% della superficie disperdente lorda dell’edificio medesimo. La detrazione è calcolata su un ammontare complessivo delle spese non superiore a 60.000 euro moltiplicato per il numero delle unità immobiliari che compongono l’edificio;

     

    CONDOMINIO : Sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti centralizzati per il riscaldamento, il raffrescamento o la fornitura di acqua calda sanitaria a condensazione, con efficienza almeno pari alla classe A di prodotto, a pompa di calore, ivi inclusi gli impianti ibridi o geotermici, anche abbinati all’installazione di impianti fotovoltaici e relativi sistemi di accumulo, ovvero con impianti di micro cogenerazione MAX 30.000 euro per abitazione;

     

    CASE SINGOLE E APPARTAMENTI : Sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti per il riscaldamento, il raffrescamento o la fornitura di acqua calda sanitaria a pompa di calore, ivi inclusi gli impianti ibridi o geotermici, ovvero con impianti di microcogenerazione e l’installazione di pannelli fotovoltaici, che utilizzano la luce del sole per produrre energia. MAX 78.000 euro per abitazione.

     

    CONDOMINI E CASE SINGOLE : installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici inserite negli importi massimi sopra descritti.

     

    Nella proposta dI Finanza Energia il Cliente trova le seguenti alternative:

     

    1) Sconto in fattura: la somma viene direttamente scontata sul corrispettivo lavori dovuto sugli interventi effettuati.


    2) Cessione del credito: l'importo dei lavori viene trasformato in credito d’imposta e ceduto a Finanza Energia che libererà il Cliente da ogni vincolo finanziario.

     

    Le imprese di installazione e gli studi di progettazione interessati possono scrivere a :


    www.finanzaenergia.it/diventa_business_partner_finanzaenergia.php
     

 

  DIVENTA BUSINESS PARTNER FINANZA ENERGIA
Diventa Business Partner
Finanzaenergia

Perchè diventare
Business Partner
Finanzaenergia

  • Per partecipare allo sviluppo certo del nuovo mercato della finanza energetica
  • Per aumentare il fatturato
  • Per aumentare i clienti profittevoli
  • Per migliorare l'ambiente
  • Per migliorare la qualità della vita e del lavoro
  • Per ridurre il costo del lavoro